Assemblea annuale 2021, 30 aprile

Cara donatrice e caro donatore,

L’Assemblea, per ragioni di sicurezza e adeguato distanziamento si terrà presso l’Auditorium Chiesa di San Francesco sito in via G.Mazzini, 13 Castelfidardo il

30 aprile alle ore 18,30 in seconda convocazione
(prima convocazione ore 06,00)

Ti ricordiamo che quest’anno l’assemblea è elettiva, devono essere rinnovati i membri del consiglio direttivo e dei revisori dei conti che scadono ogni 4 anni.

Per le elezioni abbiamo previsto due modalità:
– la classica votazione con le schede che può essere svolta al termine dell’assemblea e per i 15 giorni successivi presso la sede Avis di via Matteotti 19 negli orari di apertura o presso il centro prelievi nei giorni di donazione (lunedì e mercoledì). 

– votazione on line, per questa muova modalità l’Avis nazionale ha realizzato una piattaforma dedicata. Al termine dell’assemblea verrà inviato via mail ad ogni donatore un link dove si può accedere, dopo registrazione, e visualizzare l’elenco dei candidati ai quali si può dare il voto. Nella mail riceverai tutte le ulteriori informazioni necessarie.

Ricordiamo inoltre che per statuto ogni donatore elettore può dare 5 preferenze per il consiglio direttivo e 2 preferenze per i revisori dei conti.

Per ogni ulteriore chiarimento ti invitiamo a contattare la segreteria allo 071.780035.

Certi della Tua presenza, cordiali saluti.

AVIS Castelfidardo

Similar Articles
Top