Nuovo consiglio direttivo

L’Avis comunale Castelfidardo ha un nuovo consiglio e un nuovo presidente.

Il risultato delle votazioni ha visto un consiglio rinnovato, con molti giovani al suo interno pronti a diffondere con entusiasmo e dinamismo l’importanza di essere donatori.

Il nuovo Consiglio è risultato così composto: Lara Gabbanelli, Silvia Giampieri, Angelantonio Luciano Simoniello, Giordano Prosperi, Markus Taddei, Marco Balestra e Paolo Cartuccia, Andrea Bugari, Clara Camilletti, Simone Scarponi e Luca Marini. Allo stesso tempo si è proceduto alla nomina dell’ufficio di presidenza che per il prossimo quadriennio è composto da: Angelantonio Luciano Simoniello (Presidente); Lara Gabbanelli (segretaria), Markus Taddei (Vice Presidente); Clara Camilletti (Tesoriere).
Oltre all’ufficio di presidenza si è rinnovato anche l’ufficio dei revisori dei conti, cosi composto
Roberto Cipolloni (presidente), Marco Pantalone, Maria-Grazia Magnaterra.

Angelantonio Luciano Simoniello da molti anni all’interno della famiglia Avis prima come donatore poi nell’ultimo consiglio come tesoriere ha assunto la presidenza con molto entusiasmo con l’impegno  a portare aventi l’associazione con determinazione con l’obbiettivo far crescere il numero dei donatori e delle donazioni a vantaggio delle collettività.

AVIS Castelfidardo

Similar Articles
Top