Avis Castelfidardo festeggia i suoi 60 anni

Domenica 24 novembre 2019 si è svolta l’annuale festa del donatore, come al solito con grande partecipazione di donatori e simpatizzanti.

Quest’anno la cifra è importante, infatti si sono raggiunti i 60 anni dalla fondazione.
Una storia bella di impegno sociale e umano, di sensibilizzazione della cittadinanza che negli anni ha saputo rispondere con il cuore all’idea nata nel ’59 dal dottor Loris Baldelli, a cui è intitolata la sezione e primario dell’ospedale cittadino.

Per celebrare questo anniversario è stata realizzata una cartolina con francobollo dedicato proprio a lui. Per la realizzazione il Circolo Filatelico e Numismatico “Federico Matassoli” ha ottenuto da Poste Lussemburghesi la sua emissione e da Poste Italiane un annullo figurato nella giornata del 24 novembre.

I francobolli sono stati apposti su una cartolina-ricordo dell’evento, che è stata regalata dal direttivo a ogni socio della sezione come ringraziamento.

Similar Articles